Home > Notizie ed eventi > Scambio di Auguri all’Automobile Club Salerno
Scambio di Auguri all’Automobile Club Salerno
20.12.2024
Scambio di auguri natalizi per l’ Automobile Club Salerno ACI con tutte le Delegazioni Aci, le Agenzie Sara Assicurazioni S.p.A., i Centri di Soccorso Stradale, le Autoscuole Ready2Go, i rappresentanti territoriali di ACI Sport, ACI GLOBAL , ACI Storico, Aci Informatica e del Pubblico Registro Automobilistico. A fare gli onori di casa il Presidente dell’Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi e il Direttore Giovanni Caturano. Presenti tutti i componenti del Consiglio Direttivo con il Vice Presidente #GianfrancoSacco e i Consiglieri Vincenzo Barbato, Vincenzo Cerrato e #AnielloMiranda.
Il Presidente Demasi ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dall’Aci non solo nei suoi ruoli per cui è classicamente noto, dal Pra a tutti i servizi al mondo dell’auto, comprese le attività sportive, ma ha richiamato l’attenzione sulla grande rivoluzione che l’Automobile Club è chiamato ad interpretare. «L’Aci dovrà offrire sempre più il suo contributo per rispondere a una domanda in aumento di sicurezza in diversi settori della società e l’Automobile Club Salerno ha l’esperienza, le donne e gli uomini, la cultura e lo spirito per affrontare questa rivoluzione sociale», ha evidenziato il senatore Demasi. E l’Aci di Salerno è «impegnato sul campo a rispondere a questa domanda di sicurezza per il progresso della società e della qualità della vita, ricevendone in cambio un pubblico riconoscimento e una considerazione di alto livello per le sue attività, orgoglio di noi tutti, che finiscono anche per avere un effetto positivo su tutte le nostre attività».
Il presidente Demasi nel salutare tutte le componenti delle varie articolazioni dell’Automobile Club Salerno ha evidenziato i successi raggiunti nel 2024, a partire dal numero dei soci.
Il direttore Giovanni Caturano si è soffermato sui tanti risultati raggiunti nel 2024 e sulle sfide future che attendono l’ACI, sempre più orientate all’impegno sociale e alla formazione di tutte le donne e gli uomini che ruotano intorno al mondo ACI . «La soddisfazione per i risultati raggiunti rende ancora più ambiziose le sfide da affrontare e gli obiettivi che vogliamo prefissarci, ma in questi anni abbiamo sviluppato e rafforzato una squadra affiatata che ci consentirà di affrontare nuove iniziative e nuovi progetti che vedranno sempre più protagoniste tutte le componenti della rete dell’ACI Salerno sul territorio provinciale. Un grazie a tutti, ai tantissimi soci che crescono sempre di più e rappresentano la nostra vera forza di rappresentatività territoriale, a tutte le istituzioni con le quali si stanno rafforzando sempre di più i legami e le collaborazioni, e a tutti coloro che ruotano intorno al satellite Automobile Club Salerno e contribuiscono fattivamente alla crescita dell’Ente e di tutta la rete ACI»